Subscribe:

mercoledì 29 febbraio 2012

Simply insieme a Telethon per la ricerca contro le malattie genetiche.

Simply insieme a Telethon per la ricerca contro le malattie genetiche.

Quest’anno Simply festeggia il decimo anno di partnership con Telethon.
La storia di questi nove anni al fianco della più importante fondazione italiana per la ricerca contro le malattie genetiche, è ricca di grandi risultati: 9 milioni di euro donati per far progredire la ricerca, centinaia di eventi realizzati sul territorio, migliaia di persone coinvolte nel progetto.
Simply anche quest’anno è pronta a mettersi in gioco per dare un importante contributo ed è lieta di partecipare alla Maratona Telethon 2011 con un’iniziativa innovativa ed affascinante.
Al passo con i tempi e attenti ai cambiamenti della società e al modo in cui questa si esprime Simply contribuirà all’evento con una pagina sul più importante Social Network: Facebook.
L’iniziativa è molto semplice, ma permetterà di contribuire in maniera concreta con un piccolo ma importante gesto alla lotta contro le malattie genetiche.

Dal 15 ottobre 2011 è online su Facebook la pagina “Simply per Telethon”. Per coloro che già hanno un proprio profilo Facebook aderire all’iniziativa sarà semplicissimo: basterà accedere alla fanpage “Simply per Telethon” (utilizzando il motore di ricerca di Facebook) e cliccare semplicemente su “Mi Piace”. Per chi è totalmente nuovo a questo strumento sarà sufficiente creare un account Facebook con il proprio indirizzo di posta elettronica, una volta registrati cercare la pagina Simply dedicata all’evento e cliccare su “Mi Piace”.
Per ogni utente che esprimerà la propria adesione verranno devoluti 10 centesimi senza alcun limite di adesioni. Partecipare porterà via solo pochi minuti, condividere l’iniziativa con i gli amici ancora meno ma maggiore sarà il numero di click maggiore sarà il contributo che insieme avremo dato ad una delle iniziative sociali più importanti nel nostro Paese.
Simply offre ai propri clienti diverse modalità per partecipare alla raccolta fondi in favore di Telethon. Dal 31 ottobre al 31 dicembre si può donare negli oltre 1.700 punti vendita Simply, Ipersimply e Punto direttamente in cassa aggiungendo un contributo di 1 o 5 euro alla spesa certificato sullo scontrino.
Dal 15 novembre, inoltre, per sostenere la ricerca si può acquistare un prodotto solidale con la frase di Isaac Newton e la creatività dei giganti (ombrello da borsetta, tazzine da caffè, matite colorate e borsa riutilizzabile) oppure il libro di racconti “Un racconto nel carrello: storie e sorrisi tra le corsie”.
L’insegna Sma nasce in Italia nel 1961, sviluppandosi inizialmente nei centri urbani di Roma e Milano.
Dal 2004, Sma spa è la società di Auchan Super (società dei supermercati del Groupe Auchan) che opera nel settore della grande distribuzione italiana con tre formule commerciali: le superette di vicinato a insegna PuntoSimply, i supermercati di prossimità a insegna Simply e i supermercati d’attrazione a insegna IperSimply.
Oggi Simply occupa oltre 9.500 dipendenti ed è presente sul territorio nazionale in 18 regioni con oltre 1.700 punti vendita, di cui 275 gestiti direttamente e i restanti gestiti con la formula dell’affiliazione.

Nessun commento:

Posta un commento