Social Relationship Management è una nuova soluzione di social management che integra su un’unica piattaforma strumenti di marketing 2.0, produzione di contenuti, engagement e monitoraggio. Disponibile tramite Oracle Cloud, offre capacità di publishing, workflow, analisi, ascolto e collaborazione.
Il social business diventa un affare sempre più frastagliato e complesso, ma l’impegno di Oracle è quello di semplificarne la gestione da parte delle aziende. Impegno tradotto nel lancio di Social Relationship Management, una soluzione che promette di essere “completa, integrata ed enterprise-ready”: si tratta infatti di una piattaforma che unifica diverse attività e strumenti, dal marketing, alle operazioni di engagement, al monitoraggio dei social media, alla collaborazione. Si va quindi dalla creazione e pubblicazione di contenuti, alla fidelizzazione dei clienti, alla misurazione dei risultati delle campagne 2.0.
A detta di Oracle, per le aziende l’approccio centralizzato alle attività social comporta una serie di vantaggi: non solo in termini di semplicità gestionale, ma anche di eliminazione delle incoerenze, duplicazioni e ritardi dei “social silos”
FONTE : ICTBusiness
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