Per
sconfiggere la crisi occorre innovare la propria impresa, occorre ridurre i
costi di comunicazione e quindi di condivisione di documenti.
Occorre
rinnovarsi utilizzando sempre di più prodotti Open-source e sfruttare lo
scambio di file tramite Cloud Computing.
Enterprise 2.0
Si intende: L’uso in modalità emergente di piattaforme di social software all’interno delle aziende o tra le aziende ed i propri partner e clienti.
L’Enterprise 2.0 non si compra, non si impone e non si implementa. E’ un paradigma di business. Perché l’introduzione di social software produca un qualche beneficio organizzativo è necessario pensare in qualche misura ad un percorso di evoluzione delle pratiche di management e di leadership nonché ad approcci di coinvolgimento, incentivazione, recruiting e motivazione radicalmente nuovi delle persone.
Il Cloud Computing fa quindi parte di questa realtà, la condivisone e la partecipazione dei clienti rende il business di un'azienda ancora più forte, altro aspetto fondamentale per la crescita e per sconfiggere la crisi.
L'uso di una piattaforma Cloud per lo scambio di file aziendali integrato velocizza e rende più accessibili i documenti aziendali, creando risparmi sia ti tempo che di denaro.
cloud computing fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/File:Cloud_computing.svg |
NBMSolution vi permetterà di:
- Sviluppare ed incentivare le attività collaborative.
- Sviluppare ed organizzare una rete.
- Progettare e gestire piattaforme social.
- Ampliare risorse e relazioni.
- Esplorare nuove realtà collaborative.
- Sviluppare attività di Social CRM.
- Sviluppare nuovi modelli di Business e servizi co-prodotti con gli Stakeholders.
- Aumentare le relazioni di business rafforzando la reputazione
Vuoi saperne di più?? Scrivici newbusinessmode@gmail.com
Seguici su Twitter
Seguici su Facebook
Nessun commento:
Posta un commento