Quante aziende investono sulla SEO? Quante su Paid Search email
Marketing e Social Media Marketing? A queste domande, sicuramente
qualche risposta la può dare il recente studio pubblicato da
Econsultancy: “State of Search, Marketing Report 2012”, analisi condotta in collaborazione con SEMPO sullo stato del Search Marketing a livello globale. Il Rapporto di 72 Pagine realizzato prendendo in considerazione l’anno 2012, guarda in profondità il mondo delle aziende che hanno deciso di sfruttare le potenzialità del Web .
Oltre 900 le società di 36 paesi diversi che hanno partecipato allo studio tra: inserzionisti, agenzie intervistate nel periodo Maggio Giugno 2012.
I risultati, rispecchiano le tendenze odierne e l’evoluzione nel tempo, infatti, è il terzo rapporto annuale che Econsultancy pubblica e dalle prime giustapposizioni di dati si nota come i valori siano cresciuti del 19% rispetto al 2011 (nel 2009 il tasso di crescita era l’8%) e per il futuro 2013 si prospetta un tasso di crescita almeno pari al 17% a dimostrazione del fatto che il Search Marketing continua ad avere il più alto tasso di crescita di qualsiasi altro canale di marketing (anche offline).
Fonte :http://news.pmiservizi.it/news/internet-news/search-marketing-rapporto-sempo.html
Rapporto sempo 2012
Seguici su Twitter
Seguici su Facebook
Seguici su Google Plus
Nessun commento:
Posta un commento